Home - Coop Academy - NovaraSeiTu
novaraseitu

NovaraSeiTu

NovaraSeiTu: Raccolta di testimonianze novaresi

I ragazzi di CoopAcademy di Novara, in vista dell’evento Coop On The Road, lanciano una call di testimonianze su Novara con lo scopo di raccontare la Novara di ieri, di oggi e di domani, così da trasmettere conoscenze ed esperienze alle generazioni attuali e future.  Ciò che cercano sono i ricordi legati alla città, dove si studia, si lavora, si vive e si sogna il proprio futuro.

Le testimonianze raccolte saranno poi pubblicate in un libro, scritto dai Novaresi e per i Novaresi, che verrà distribuito in occasione dell’evento Coop On The Road (20 maggio 2017). Si tratta di una cena diffusa nel centro di Novara, dove il cibo sarà il collante tra i diversi aspetti della cultura: il territorio, l’arte, la letteratura, lo sport e il viaggio.

Chiunque voglia condividere la propria testimonianza può inviare uno scritto (lunghezza massima: 4000 battute, spazi inclusi) all’indirizzo [email protected], indicando nome, cognome e l’età, oppure riporlo negli appositi contenitori posti al box soci informazioni dell’Ipercoop di San Martino di Novara, all’Università Avogadro in via Perrone a Novara e al Circolo dei Lettori nel Broletto.

 

novaraseitu

 

Lascia il tuo contributo con un click

Vedi anche

Settimo

Settimo Torinese, buona la prima!

“Alle persone non interessa quello che fai ma perché lo fai. Solo così è possibile ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *