Home - Coop Academy - NovaraSeiTu
novaraseitu

NovaraSeiTu

NovaraSeiTu: Raccolta di testimonianze novaresi

I ragazzi di CoopAcademy di Novara, in vista dell’evento Coop On The Road, lanciano una call di testimonianze su Novara con lo scopo di raccontare la Novara di ieri, di oggi e di domani, così da trasmettere conoscenze ed esperienze alle generazioni attuali e future.  Ciò che cercano sono i ricordi legati alla città, dove si studia, si lavora, si vive e si sogna il proprio futuro.

Le testimonianze raccolte saranno poi pubblicate in un libro, scritto dai Novaresi e per i Novaresi, che verrà distribuito in occasione dell’evento Coop On The Road (20 maggio 2017). Si tratta di una cena diffusa nel centro di Novara, dove il cibo sarà il collante tra i diversi aspetti della cultura: il territorio, l’arte, la letteratura, lo sport e il viaggio.

Chiunque voglia condividere la propria testimonianza può inviare uno scritto (lunghezza massima: 4000 battute, spazi inclusi) all’indirizzo [email protected], indicando nome, cognome e l’età, oppure riporlo negli appositi contenitori posti al box soci informazioni dell’Ipercoop di San Martino di Novara, all’Università Avogadro in via Perrone a Novara e al Circolo dei Lettori nel Broletto.

 

novaraseitu

 

Lascia il tuo contributo con un click

Vedi anche

cento-volti-secondo-2

100volticontrolospreco 2017 gli incontri in punto vendita

Il progetto di Nova Coop volto a coinvolgere i ragazzi delle scuole superiori di secondo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.